IT EN
Home > News > Sul cantiere di Ancona
AP Montaggi - Arredi Civili e Navali


18 marzo 2019

Sul cantiere di Ancona

Per la divisione Marine di AP Montaggi il polo cantieristico di Ancona, ed in particolar modo il cantiere CRN del gruppo Ferretti e quello di Fincantieri, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per le attività sul versante Adriatico. Come accade per i poli navali del Tirreno, anche ad Ancona parte dell’eccellenza dei servizi offerti è data dalla collaborazione con i migliori brand del settore, con i quali l'azienda ha negli anni costruito una partnership consolidata e affidabile. 

 

Cantieri… in corso

Attualmente le sfide aperte sul cantiere di Ancona riguardano due importanti collaborazioni:

 

CRN - Ferretti Group

Un’azienda leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht e navi da diporto: Ferretti Group si contraddistingue per l’avanguardia che è equilibrio tra efficienza produttiva ed eccellenza qualitativa Made in Italy.

Il polo cantieristico di Ancona accoglie due eccezionali yacht oversize (il C135 e C137) che vedono protagonisti i team di AP Montaggi: i professionisti delle squadre operative ne stanno curando l’allestimento, come sempre all’insegna della qualità in ogni dettaglio e finitura. In questi progetti così stimolanti e ambiziosi è proprio l’integrazione con i partner a fare la differenza ed è da queste sfide che le collaborazioni ne escono rinforzate. 

 

MARINE INTERIORS – Fincantieri

Nel cantiere di Ancona i nostri team sono stati impegnati anche a bordo della nave da crociera Cruise C6255 con l’allestimento delle aree comuni, dell’Explorer's Lounge e dell’Owner's Suite. Marine Interiors si configura come un partner di riferimento a livello mondiale nel segmento degli interni navali.

 

Il polo di Ancona può definirsi un “cantiere sempre aperto” nel vero senso della parola: nei prossimi mesi, infatti, inizieranno nuove avventure a bordo di una nave da crociera di eccezionale pregio. Si tratta della spettacolare Silver Moon della quale AP Montaggi curerà l’allestimento delle aree comuni per conto di Trident Maritime Systems Srl.